Giancarlo Ciccozzi espone alla “Biennale del Senso e della Materia” Pittura e Scultura

Condividi

La seconda edizione, diretta e curata dal Maestro Guido Carlucci, si terrà nel periodo natalizio presso il Museo M.A.C.S. di Greccio – Rieti

L’AQUILA – Dal 27 Dicembre al 10 Gennaio 2016 l’Artista aquilano Giancarlo Ciccozzi esporrà la sua opera, alla 2° edizione della “BIENNALE DEL SENSO E DELLA MATERIA”, sezione Pittura, che si terrà nel periodo natalizio presso il Museo M.A.C.S. di Greccio, Rieti, dal 27 Dicembre al 10 Gennaio.

In occasione della Biennale, diretta e curata dal Maestro Guido Carlucci, dopo un’accurata valutazione di ben 120 opere di artisti anche internazionali, verranno premiate le opere più significative da una giuria qualificata di esperi e critici d’arte affermati. Era prevista la partecipazione del prof. Vittorio Sgarbi, ma per cause legate all’incidente accadutogli, non potrà presenziare all’evento.

E’ già stato selezionato ed invitato dallo staff del Prof. Vittorio Sgarbi ad esporre la sua opera “Trasposizioni”, in occasione dell’evento internazionale “L’isola che c’è” a Villa Castelnuovo – Palermo. L’opera è stata scelta per l’evento mondiale “Oscar Project” di Hollywood, California USA, al Conference Room, 6250 Hollywood Boulevard. Un video promo arriverà a New York e Washington, USA;

Nello scorso novembre 2015 è stato scelto per l’assegnazione del “Premio Guerino Testa” con targa di rappresentanza al “XXIII° Premio Internazionale G. D’Annunzio 2015”, presso Aurum di Pescara.

Nell’Ottobre 2015, è stato premiato al “Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti”, Sezione Pittura, Seravezza, Lucca, dove ha ricevuto il premio “Artista 2015”; Insomma, l’artista aquilano Ciccozzi, in poco tempo ha raggiunto livelli altissimi di stima e apprezzamento dalla critica per la sua originale creatività che si concretizza con uno stile Astratto – Materico – Informale che si distingue per sensibilità ed innovazione concettuale, tanto che lo porteranno ad essere presente anche negli USA nel mese di Luglio al fianco di artisti internazionali globalmente riconosciuti.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter