L’AQUILA – Arriva il grande basket di Serie A a L’Aquila, l’11 ed il 12 Settembre con il 1° Torneo degli Angeli, quadrangolare che il Nuovo Basket Aquilano è riuscito ad organizzare grazie alla collaborazione ricevuta dalle quattro formazioni invitate: Siena, Rieti, Chieti e il Roseto Sharks, che hanno accolto con immediatezza e sensibilità la proposta della società aquilana che dedicherà l’avvenimento alla memoria di Davide e Matteo Cinque e di Ezio Pace, i tre ragazzi scomparsi nel terremoto e che avevano vestito da piccoli la canottiera della Scuola Minibasket L’Aquila.
Quattro importanti formazioni di Serie A2, ma soprattutto quattro società che fanno parte della storia del basket italiano e che si sfideranno al PalaAngeli per la gioia dei tanti appassionati aquilani e abruzzesi che arriveranno a L’Aquila: un importante evento a cui saranno collegate iniziative sportive e sociali collaterali. Il torneo si aprirà Venerdi 11 settembre alle ore 17.30 con la sfida tra Roseto e Rieti, a seguire, con inizio alle ore 19.30, l’incontro tra Siena e Chieti, con le due finali in programma sabato 12 agli stessi orari.
Per prenotare i biglietti (visto il grande afflusso previsto, la precedenza verrà concessa a chi prenoterà in anticipo il tagliando), basta andare sulla pagina Facebook “Nuovo Basket Aquilano” o inviando una email all’indirizzo minibasketlaquila@libero.it o sul sito www.minibasketlaquila.it. In alternativa, i biglietti potranno essere prenotati inviando una email all’indirizzo dell’ufficio stampa Sharks, mediarosetosharks@gmail.com. Ovviamente, senza prenotazione il posto non sarà garantito, per cui l’invito è di affrettarsi e prenotare il biglietto.
L’incasso sarà devoluto alla Onlus Comunità XXIV Luglio-Handicappati e non. Vi aspettiamo, uniti nel ricordo dei nostri tre Angeli, Davide, Matteo ed Ezio.
A cura di Roberto Nardecchia, Nuovo Basket Aquilano
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter