Home » Pescara » 100 Montaditos: il Casual Food spagnolo conquista anche Pescara

100 Montaditos: il Casual Food spagnolo conquista anche Pescara

da Redazione

100 montadito smakingSecondo locale in Abruzzo per vivere la Spagna in 100 gustose modalità. 14 nuovi posti di lavoro per creare uno staff qualificato ed efficiente. 1655 montaditos consumati nel primo weekend di apertura

PESCARA – Ha aperto a Pescara, in via Piave 93, il primo 100 Montaditos, la catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia, famosa per i bocconcini di pane in 100 divertenti varianti. Dopo L’Aquilla (inaugurata a fine 2015) il brand conquista così il secondo presidio abruzzese, con un locale da 190 posti a sedere – tra interno ed esterno – e uno staff formato da 14 qualificati profili professionali.

Nel primo weekend di attività del locale sono stati consumati 1655 montaditos e il panino più venduto è stato il numero 77 – Pollo Cajun, Formaggio Iberico, Pancetta, Salsa BBQ il tutto racchiuso nel croccante pane ai cereali. I primi consumatori hanno apprezzato i bocconcini accompagnandoli con 427 boccali di birra e 193 calici di Tinto de verano.

Grazie all’originale formula Casual Food, gli abitanti di Pescara potranno ora apprezzare i sapori tipici della penisola iberica nelle sfiziose combinazioni dei Montaditos – serviti sempre caldi poiché infornati sul momento, e farciti d’ingredienti genuini salati e dolci – da condividere in un’atmosfera caratterizzata dagli aspetti più popolari della cultura spagnola e della sua tradizione gastronomica.

Con l’apertura numero 27, il brand prosegue rapidamente nel percorso di consolidamento della sua presenza in Italia, che anche per quest’anno è il primo paese a livello europeo dove il Gruppo ha deciso di investire. L’azienda ha chiuso infatti il 2015 con ottimi risultati – 20 ristoranti all’attivo e 200 nuovi posti di lavoro creati sull’intero territorio nazionale – e affronta il 2016 con un obiettivo di aperture sfidante – pari a 30 nuovi ristoranti – da realizzare entro la fine dell’anno.

Ti potrebbe interessare