Home » Eventi Abruzzo » Concerti » 16° Natale di Vasco, musica e beneficenza in compagnia dei Kom

16° Natale di Vasco, musica e beneficenza in compagnia dei Kom

da Redazione

La tribute band di Vasco il 25 dicembre al Loft 128. Durante la serata raccolta fondi per il day-hospital oncologico dell’ospedale di Pescara

Kom fotoCHIETI – Tutto pronto per il “16° Natale di Vasco” firmato Kom che si terrà al Loft 128 di Spoltore (Pe). La nota tribute band del rocker emiliano capitanata dalla voce di Mirco Salerni si prepara all’appuntamento musicale più atteso dell’anno dai fan di Vasco, ormai diventato un classico per gli appassionati.

L’evento organizzato da Loft 128 e Kom, in collaborazione con Music Force, quest’anno avrà un valore particolare. Durante la serata, infatti, ci sarà la possibilità di acquistare gadget e il ricavato delle vendite sarà utilizzato per l’acquisto di attrezzature e arredi essenziali per il Day-Hospital Oncologico dell’Ospedale Civile di Pescara a sostegno del progetto promosso da ADRICESTA Onlus.

L’operazione di solidarietà, promossa da Loft 128, Kom e Music Force, sottolinea e ribadisce la volontà da parte di musicisti e organizzatori di prestare attenzione, nel giorno di Natale, a situazioni di bisogno che molto spesso vengono ignorate.

“É proprio grazie alla dott.ssa Panzino – dicono gli organizzatori – che siamo venuti a conoscenza di questa situazione di forte disagio legata ad arredi e strutture poco idonee e spesso fatiscenti in cui i malati oncologici, già provati dalla loro difficile condizione, ne subiscono le conseguenze e i disagi”.

Un modo per unire l’adrenalina, l’energia e le tante emozioni date dalla musica con la beneficenza. L’appuntamento è per il 25 dicembre alle 22.30 al Loft 128 di Spoltore (Pe).

Ti potrebbe interessare