PESCARA – L’arte di miscelare nuovi drink a base di caffè terrà banco nella tre giorni pescarese che si svolgerà presso “Pescara Fiere”, in Via Tirino, dal 27 al 30 marzo 2022. Dedicato ai giovani, il concorso vedrà gli alunni degli Istituti Alberghieri abruzzesi esibirsi nella mixology con originali creazioni a base di caffè che saranno valutate da una qualificata giuria composta da docenti e professionisti del settore food & beverage.
Affidata alle sapienti mani dell’esperto Antonio Corvini, Vice Fiduciario A.I.B.E.S. Abruzzo e Molise e sotto l’organizzazione dell’Associazione “Maestri dell’Espresso”, la competizione premierà i migliori talenti gratificando comunque il trend di formazione e apprendimento di tutti i partecipanti, che avranno l’opportunità di mettersi alla prova in proiezione di quel naturale sbocco professionale cui li condurrà il percorso di studi intrapreso.
Partner dell’evento la Mokambo, torrefazione abruzzese da sempre attenta alla crescita delle nuove generazioni di professionisti ai quali mette a disposizione, oltre che momenti come il “Festival”, anche un laboratorio per la didattica e la pratica presso la propria sede.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter