ABBATEGGIO – Data la situazione di emergenza sanitaria nazionale e internazionale in corso, l’Associazione Culturale “Alle Falde della Majella” ha valutato necessario e responsabile il rinvio della cerimonia finale del Premio Nazionale di letteratura naturalistica “Parco Majella” (23a edizione), originariamente in programma il 18 luglio 2020.
L’Associazione auspica che la cerimonia di premiazione possa svolgersi nel mese di settembre 2020, ma una data certa si stabilirà compatibilmente con una valutazione esaustiva degli scenari futuri e ne sarà data comunicazione con adeguato anticipo.
La proroga delle restrizioni previste dal nuovo decreto per il contenimento del coronavirus e la decisione del rinvio della cerimonia di premiazione comporteranno delle variazioni organizzative e dunque anche le riunioni della Giuria saranno posticipate rispetto alle date previste dalla proroga del Bando.
Le opere in concorso saranno quelle spedite entro il 30 aprile 2020 (farà fede il timbro postale in A/R; per i lavori online la data di invio).
Per future comunicazioni vi invitiamo a consultare la Pagina Facebook Premio Parco Majella e il sito del Comune di Abbateggio: https://www.comune.abbateggio.pe.it/Premio-Parco-Majella-1.htm