ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Mercoledì 5 luglio, in occasione della tappa del 28° Giro ciclistico d’Italia femminile internazionale che partirà e arriverà a Roseto degli Abruzzi, è stata emanata dal prefetto di Teramo un’ordinanza di divieto di circolazione sul percorso della gara.
Questo circuito sarà ripetuto altre tre volte (indicativamente tra le 13.54 e le 14.21, tra le 14.46 e le 15.19, e tra le 15.38 e le 16.13).
La conclusione è prevista intorno alle 16,13 ma, naturalmente, gli orari sono puramente indicativi.
Per evitare ulteriori disagi alla cittadinanza per mercoledì 5 luglio SI SCONSIGLIA DI USARE L’AUTO e di muoversi il più possibile a piedi o in bicicletta.
“E’ una grande occasione per noi”, spiega il sindaco Sabatino Di Girolamo, “Roseto avrà una vetrina importante, la gara sarà ripresa in diretta dalle telecamere Rai, e avrà l’ennesima occasione di dimostrare di essere una città turistica e attenta allo sport. Lavoriamo tutti per dare la massima ospitalità e per offrire una organizzazione impeccabile ai promotori dell’iniziativa.
Il Giro ciclistico d’Italia femminile internazionale coinvolge squadre di 12 nazioni ed è una importante opportunità per la nostra economia. Certo, ci saranno disagi, in particolar modo per la chiusura delle strade interessate dal percorso, è un piccolo sacrificio a cui saremo tutti sottoposti, ma i vantaggi sono certamente superiori. Prego la cittadinanza di avere pazienza”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter