La Fidas Pescara Donatori di sangue con le sue attività cerca di trasmettere un messaggio di altruismo, impegno e responsabilità.
Tra i gruppi sportivi della Fidas esiste un gruppo tennis, che ogni anno organizza il tradizionale torneo di tennis, giunto quest’anno alla 28° edizione; il torneo inizierà il 17 giugno, sui campi del Circolo Tennis Pescara e si concluderà il 30 giugno con la premiazione e la cena finale.
Si tratta di un torneo di doppio a squadre, che vede la partecipazione di 72 tennisti. Le squadre iscritte sono 6 e la composizione delle stesse è la seguente:
Squadra di Paciolla: Forlizzi, Pagliaricci, Sansonetto, Di Renzo, Berardi Gianfranco, Assetta, Vacca, Pasini, Candela, Pepe, Centorame, D’Angelo.
Squadra di Marzocchi: Di Biase, Troiani, Marzocchi, Aloisio, Basile, Marzola, Orsi, Primiterra, Della Penna, Fanfoni, Ciaramellano, Di Giovanni Domenico.
Squadra di Renzetti: Benini, Sablone, Renzetti, Salvati, Ciofani, Placido, De Angelis Marco, De Cesaris, Cermignani, Maiolo, Catale Italia, Cesarone.
Squadra di Di Lauro: Di Lauro, Scioli, Cortesi, De Collibus, D’Alessandro, Lopane, Di Nicola, Ricci Massimo, Giampietro, Santuccione, Diodati Antonio, Profico.
Squadra di Tracanna: Tracanna, Morelli, Pelagatti, Orsini, Santoro, Pazienza, Di Fonzo, Pignatelli, De Angelis Paola, De Micheli, Falasca, La Torre.
Squadra di Starinieri: Starinieri, Celso, Pavone, Diodati Giancarlo, Valentinetti, Consorte, Di Stefano, Ricci Antonio, Verna, Di Carmine Paola, D’Amico, Lagonigro.
Il programma della 1° giornata, in calendario lunedì 17 giugno, prevede i seguenti incontri: Tracanna – Paciolla; Renzetti – Marzocchi.
134
precedente articolo