Home » Sport » Tennis » 3° giornata del 27° Torneo di Tennis FIDAS

3° giornata del 27° Torneo di Tennis FIDAS

da Roberto Di Biase

La terza giornata si è disputata nei giorni 29 e 30 giugno; venerdì 29 si sono incontrate le squadre di Renzetti e Marzocchi e quelle di Paciolla e Starinieri. La squadra di Marzocchi ha battuto la squadra di Renzetti per 2 a 1, vincendo due doppi in due set e perdendone 1 in tre set.

La squadra di Starinieri (composta da Starinieri Giuseppe, Romano Simone, Pavone Antonio, Gelsi Michele, Assetta Massimo, Verna Giuseppe, Di Stefano Walter, Masciarelli Lino, De Angelis Paola, Lapiscopia Vittorio, Valeriani Giuseppe, Profico Silvestro) è stata sconfitta da quella di Paciolla; tutti e tre i doppi sono finiti in due set.

Sabato 30 gli incontri previsti dal calendario sono stati: Sansonetto – Di Lauro e Tracanna – Pelagatti. La squadra di Di Lauro, (composta da Di Lauro Roberto, Pagliaricci Luca, Ciofani Gianluca, Diodati Giancarlo, Berardi Gianfranco, Giampietro Attilio, Tenaglia Emilio, Primiterra Franco, Santuccione Luciano, Salvati Massimo, Cesarone Virgilio, Acciavatti Chiara) ha superato la squadra di Sansonetto per 2 a 1. In questo incontro si è registrata la seconda vittoria della coppia Di Lauro – Diodati, fino ad oggi imbattuta nel torneo. Particolarmente sfortunato Gianluca Ciofani (della squadra di Di Lauro), che in seguito ad un infortunio al polpaccio, nel corso della 1° giornata, non ha potuto partecipare all’incontro della terza giornata.

Ti potrebbe interessare