SPOLTORE (PE) – “Vi tiriamo dentro” è il grande evento di solidarietà organizzato per il progetto “Carceri” dal comitato provinciale della Croce Rossa di Pescara, con un gruppo di volontari impegnato in attività socio-assistenziali presso le carceri del capoluogo adriatico.
La serata si svolgerà venerdì 18 febbraio alle 21 presso il Loft 128 di Spoltore e vedrà la partecipazione della “Iena” Andrea Pellizzari, del rapper teatino Joice e della band pop rock Neb.
Ad aprire saranno proprio i Neb che hanno da pochi mesi pubblicato il nuovo album, “Via”, con la rinnovata formazione, ormai collaudatissima vista la gran mole di concerti fatti insieme, che comprende Laura Di Pancrazio (voce), Riccardo Di Paolo (chitarra e voce), Paolo Polidoro (basso) e Davide Cerasa (batteria).
Poi sarà la volta di Joice Manzo, rapper teatino in grande ascesa, promosso dall’associazione culturale “Ad Rem”: in poco tempo si sta facendo decisamente spazio nel vasto panorama hip hop italiano. Nel suo show presenterà alcuni brani tratti dal suo album “Fermate il mondo voglio scendere!” in uscita prossimamente.
Sarà presente anche l’Avvocato Nieddu, commissario della CRI, che si batte da tempo per i diritti e la dignità umana nelle carceri.
Per maggiori info sulla serata solidale contattare l’Associazione Culturale Ad Rem ai numeri seguenti:
tel. 329 5886632 (Presidente) – tel. 388 4790113 (Relazioni & Media) – fax 0871 2431111.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter