PESCARA – La “Carta di Pescara” come fattore di sviluppo sostenibile del sistema economico e produttivo regionale: sarà questo il tema del secondo seminario “Carta di Pescara: perché conviene aderire. I vantaggi di un economia sostenibile”, promosso e organizzato da Confindustria Abruzzo, Confindustria Chieti Pescara e dalla Regione Abruzzo per lunedì 5 Giugno, alle ore 15.00, presso la sala “Orofino” di Confindustria Chieti Pescara Via Raiale 110 bis, a Pescara.
L’iniziativa congiunta Confindustria – Regione Abruzzo – che ha già visto tenersi un primo seminario a L’Aquila lo scorso 17 Maggio- è volta a favorire l’adesione delle imprese all’importante strumento di Programmazione regionale.
L’industria sostenibile così come concepita nella Carta di Pescara, infatti, rappresenta un modello di sviluppo economico e sociale del territorio regionale da perseguire, per cui la Regione Abruzzo ne promuove e sostiene la creazione e lo sviluppo tramite le proprie politiche, avvalendosi delle risorse finanziarie disponili.
Al termine degli interventi è previsto un dibattito volto a chiarire eventuali ulteriori aspetti e a fornire maggiori informazioni si rendessero necessarie.
Il seminario è gratuito e aperto ai professionisti, alle imprese, agli enti, alle istituzioni, ai cittadini.
Per informazioni:
Segreterie organizzative: Confindustria Abruzzo – Tel. 0862 317207 – E-mail: info@confindustria.abruzzo.it
Confindustria Chieti Pescara – Tel. 085 432551 – E-mail: m.mariani@confindustriachpe.it
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter