Domenica prossima, alle ore 11.00, mostra-evento a cura di Manlio Allegri e Paolo Netto che esporranno le loro opere più significative
CASACANDITELLA (CH) – Domenica 5 marzo, alle ore 11.00, è in programma al Castello di Semivicoli “Brunch con gli artisti”, una mostra-evento a cura di Manlio Allegri e Paolo Netto che esporranno le loro opere più significative.
Artisti toscani di fama internazionale, racconteranno il loro percorso artistico fino all’incontro con Gianni Masciarelli.
Paolo Netto, dopo un iniziale tributo alla tradizione post-macchiaiola della sua città (Livorno), inizia un lungo viaggio di ricerca e di conoscenza attraverso varie fasi operative e tecniche. Col tempo, il suo lavoro si evolve grazie all’acquisizione di materiali sempre più densi e di spessore fisico che conducono alla produzione di opere raffinate e suggestive.
Manlio Allegri, paesaggista, pone al centro della sua ricerca il rapporto fra l’uomo e la natura. Il suo paesaggio, oggi ancora più interpretato e proposto nelle sue forme più sintetiche e originarie, nasce in un ambito conoscitivo strettamente legato all’immaginazione.
Dopo la presentazione seguirà il brunch domenicale, ricco di specialità del territorio abbinate alle prestigiose etichette Masciarelli.
Domenica 5 marzo:
Brunch + ingresso alla Mostra – Inizio presentazione ore 11.00
Orario brunch 12.00 – 15.30 – €30/persona – solo su prenotazione
Per ulteriori informazioni:
PALAZZO BARONALE DI SEMIVICOLI: Tel. 0871/890045 – www.castellodisemivicoli.it