La comunità della Natività di Maria Vergine ed il suo parroco, don Luca Torresi, si preparano a celebrare l’ Anniversario con una serie di eventi, diversi ma tutti molto significativi .
Momento centrale, questa settimana, la Messa che il Vescovo, Monsignor Lorenzo Leuzzi, officerà sabato, alle 19:30, in piazza Giovanni XXIII. Partecipando a quella Celebrazione Eucaristica, sarà possibile ottenere l’ Indulgenza plenaria. In programma, alla fine della Messa, un fraterna conviviale nei locali della parrocchia.
Venerdì 28, alle 18, si metteranno invece all’opera i volontari del Circolo Colibrì che, proprio davanti alla chiesa, comporranno un quadro di 30 mq con la collaudata, e molto apprezzata, tecnica dell’ Infiorata. Alle 16:30, il giorno successivo, saranno invece 30 bambini della parrocchia a cimentarsi nella realizzazione di quadri più piccoli.
Ancora il 29 giugno, l’inaugurazione della mostra “La Fabbrica di San Pietro”, allestita all’interno della chiesa e visitabile gratuitamente fino al 15 agosto.
Don Luca, la parrocchia, invitano l’intera cittadinanza a partecipare e a festeggiare questa bella ricorrenza, dando, con la propria presenza, un segno tangibile di fede, condivisione e riconoscenza.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter