7° Edizione Rassegna Musicale di Giovani Esecutori “Errico e Lello D’Amico”

Condividi

L’iniziativa è inserita nel calendario ufficiale delle celebrazioni per il 72° anniversario della rivolta lancianese del 5 e 6 ottobre 1943

LANCIANO (CH) – Sabato 10 ottobre, alle 21, andrà in scena al Teatro “F. Fenaroli” di Lanciano la settima edizione della Rassegna Musicale di Giovani Esecutori “Errico e Lello D’Amico”, organizzata dall’Associazione Culturale Frentana in collaborazione con l’Associazione “Amici della Musica Fedele Fenaroli”.

L’iniziativa è inserita nel calendario ufficiale delle celebrazioni per il 72° anniversario della rivolta lancianese del 5 e 6 ottobre 1943. Sarà, come sempre, il talento di giovanissimi musicisti a regalare emozioni al pubblico appassionato di musica classica, che ogni anno affolla la manifestazione. Nel corso della serata, a cura dell’Associazione “Il Ponte”, sarà presentato un inedito intermezzo teatrale per ricordare e raccontare le storie vissute nel corso dell’insurrezione armata dei martiri ottobrini, che valse alla Città di Lanciano la Medaglia d’oro al Valor Militare. L’ingresso è libero.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter