Eventi Abruzzo

730ma Perdonanza Celestiniana: come ottenere i biglietti

Condividi

L’AQUILA – E’ previsto per il 13 agosto alle 10,00 il lancio delle vendite dei biglietti per gli eventi della 730ma edizione della Perdonanza Celestiniana.

Le venue sono: il Teatro del Perdono di Collemaggio, la Scalinata di San Bernardino, il centro storico e Piazza Duomo (come da calendario).

Costo dei biglietti:

L’evento programmato il 23 agosto presso il Teatro del Perdono sarà fruibile con ingresso libero e gratuito senza prenotazione fino ad esaurimento posti disponibili, con apertura dei varchi a partire dalle ore 19:00 sino alle ore 20:20.

Per tutti gli altri eventi, il prezzo dei biglietti varierà da un massimo di 40 euro a un minimo di 10 euro.

Info relative all’acquisto dei biglietti:

I biglietti potranno essere acquistati nei punti vendita accreditati Ciaotickets consultabili al seguente link: www.ciaotickets.com/it/punti-vendita oppure sul sito: www.ciaotickets.com.

Gli spettacoli programmati presso la Scalinata di San Bernardino e il Teatro del Perdono di Collemaggio saranno organizzati con posti a sedere con la specifica di settore, fila e posto numerato.

L’evento programmato presso Piazza Duomo del 26 agosto sarà fruibile con posti in piedi.

All’ingresso degli spettacoli i biglietti potranno essere mostrati in formato cartaceo o su supporto elettronico.

I bambini che non hanno compiuto il terzo anno di età e che restano in braccio ai genitori non saranno obbligati a mostrare il biglietto d’ingresso.

Area Disability

Le persone con disabilità dovranno effettuare la prenotazione in piattaforma o presso punti vendita accreditati Ciaotickets. Sarà riservata loro la possibilità di acquistare il tagliando con il solo costo di prevendita di 1 euro (1 euro anche per l’accompagnatore), fino ad esaurimento posti disponibili. Per ogni singola operazione sarà possibile acquistare un minimo ed un massimo di due tagliandi (uno per lo spettatore e uno per l’accompagnatore).

Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter