Il gruppo comico abruzzese sarà protagonista venerdì 8 novembre 2019 in occasione del Festival pescarese all’Auditorium Petruzzi con “Abruzzese, forse è gentile”
PESCARA – Al Fla di Pescara anche i 99 Cosse che si esibiranno presso l’Auditorium Petruzzi di Pescara venerdì 8 novembre alle ore 22. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. “Abruzzese, forse e gentile”: questo il titolo del format creato per l’occasione dal gruppo comico abruzzese, nonché band specializzata nei remake in chiave umoristico-dialettale delle più note canzoni e nei doppiaggi di pubblicità e spezzoni di film. Presenteranno in occasione del FLA un nuovo format con band live intervallata da video doppiati, meme e battute. Ingresso prioritario a chi possiede il Fullpass.
CHI SONO I 99 COSE
Gruppo comico abruzzese, nonché band specializzata nei remake in chiave umoristico-dialettale delle più note canzoni e nei doppiaggi di pubblicità e spezzoni di film. Dalla metà degli anni 90 in costante evoluzione grazie alle possibilità offerte dalla rete ed al collettivo di musicisti, videomakers, “memers” e doppiatori abruzzesi. Fanno parte del gruppo:
- Michele Mastandrea – Voce
- Giovanni Cauti – Voce
- Angelika Davidova – Voce
- Carlo D’Alonzo – Chitarra
- Fabrizio Camplone – Basso
- Marco Di Pietro – Batteria
- Anthony Chietis,
- Zack de la Rocca,
- L.L. Cool Gay
- Carlo Sant’Anna
- Iggy Popoli
- P.J. Ari
- Paul Mc Campli