GIULIANOVA (TE) – Mercoledì 27 Aprile Carifermo ha inaugurato una nuova filiale a Giulianova.
L’agenzia, collocata in centro lungo la SS 16, apre contestualmente alla chiusura di quella di Bellante e si presenta nella veste Carifermo h24.
Il Presidente della Carifermo Amedeo Grilli, l’Amministratore Delegato Alessandro Cohn ed il direttore della filiale Paolo Di Giacomo, unitamente al Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo Alberto Palma, al Sindaco di Giulianova Francesco Mastromauro ed al Parroco della Parrocchia di S. Flaviano don Domenico Panetta, hanno accolto i presenti spiegando le motivazioni del trasferimento ed illustrando il progetto Carifermo h24.
“Carifermo apre a Giulianova con la volontà di proporre anche qui la filosofia che guida la Banca nel suo territorio storico: vicinanza e sostegno alle famiglie, alle imprese ed agli studi professionali. Ci presentiamo al territorio giuliese come una Banca solida e con un buon livello di patrimonializzazione che ci consentirà di operare in piena autonomia dando forza e sostegno ai vari progetti di sviluppo locale.” Afferma l’Amministratore Delegato di Carifermo Alessandro Cohn .
Nell’ambito delle 60 filiali dislocate in tre Regioni, con quella di Giulianova sono 13 quelle h24 (Roma, Fermo, Civitanova Marche, Ascoli Piceno, Sant’Elpidio a Mare, Monte Urano, Montegiorgio, Casette d’Ete, Corridonia, San Benedetto del Tronto, Silvi Marina, Porto Sant’Elpidio).
Grazie al progetto Carifermo h24, il cliente può eseguire autonomamente le operazioni bancarie nell’area self, collocata all’ingresso della filiale e funzionante 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana. Semplicemente tramite carta Bancomat o altra carta abilitata è possibile fruire di diversi servizi quali versamenti e prelievi, ricariche di cellulari, pagamenti di MAV, RAV e bollettini postali premarcati e visualizzare saldi e movimenti di tutti i rapporti intestati al cliente.
L’innovativa disposizione degli arredi favorisce un approccio più libero e diretto tra cliente e operatore-consulente e consente di ottimizzare i tempi grazie alla gestione elettronica delle code. Oltre ad essere estremamente funzionale, la nuova filiale Carifermo è anche particolarmente sicura (no cash). Infatti la sicurezza è principalmente garantita dall’assenza di contante, costantemente depositato nei mezzi forti, tutti temporizzati.