PESCARA – Venerdì 10 luglio, alle ore 20.30, l’appuntamento a Les Paillotes è con la cucina dei pluripremiati fratelli Christian e Manuel Costardi.
La loro è una storia di passione, un sacro fuoco che muove dai chicchi delle risaie. Christian e Manuel Costardi – 32 anni lo chef “salato” e 23 lo chef dei dolci – hanno fatto di una passione di famiglia, la storia di un successo.
Il ristorante “Christian e Manuel”, c
Ecco il menu della serata, con i nomi coniati ad hoc dai fratelli Costardi: Patata e baccalà; Melanzana Essenziale; Carnaroli taglio sartoriale, Expo Edition; Guancia di vitello in Dripping; dolce: Nebbia. Il menu è al costo di 80 euro. Vini inclusi, nostra selezione.
E da oggi giovedì 9 luglio, al beach bar tornano le gare di cucina. Aspiranti cuochi non professionisti si sfideranno ai fornelli per dimostrare le loro capacità culinarie. Una sfida che avrà il suo vincitore a fine agosto. Ogni giovedì saranno quattro le coppie in gara, e cinque i giurati che assaggeranno e voteranno il piatto preferito. I concorrenti cucineranno un primo piatto, con un formato di pasta De Cecco a scelta. In palio per i vincitori, buoni spesa del valore di 1.000, 500 e 250 euro, rispettivamente per il primo, il secondo e il terzo classificato. Non resta che accendere i fornelli.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter