Home » Attualità » A Francavilla Mare una giornata di studio Inaz

A Francavilla Mare una giornata di studio Inaz

da Redazione

Tutte le novità su fisco e lavoro spiegate nell’appuntamento del 27 novembre per arrivare preparati alle  scadenze di fine 2013, tra conguagli e aggiornamenti portati dalle ultime manovre finanziarie

FRANCAVILLA AL MARE (CH) – Le scadenze di fine anno relative a fisco e lavoro sono alle porte e gli specialisti del personale non possono farsi trovare impreparati. In vista dei prossimi adempimenti obbligatori, alla luce delle recenti novità rappresentate dalle misure contenute negli ultimi interventi del Governo in materia di lavoro, fiscalità e previdenza, Inaz propone una giornata di studio che si terrà a Francavilla Mare il 27 novembre.Il relatore sarà Pierluigi Mariani, professionista che collabora con il Centro Studi Inaz. Saranno affrontati temi di stretta attualità come il conguaglio previdenziale e fiscale, le novità Irpef e le ultimissime in materia di contrattualistica del lavoro. Infine, le anticipazioni sugli adempimenti 2014 e un ampio spazio ai quesiti dei partecipanti.

Dove e quando
Dalle 9.30 alle 13.00
Francavilla M. 27/11 – Villa Maria Hotel e Spa, Contrada Petraro
Prezzo: 125,00€ + Iva, (sconto 25% per gli abbonati a L’Informatore Inaz e per i Consulenti del Lavoro iscritti agli Ordini Provinciali convenzionati)

Info: Segreteria corsi e convegni Inaz, 02.27718.333, corsi@inaz.it

Inaz Srl è una delle più importanti realtà italiane nella produzione software ed erogazione servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. Con una rete di agenzie e punti assistenza in tutta Italia, Inaz offre le sue soluzioni a più di 10mila clienti fra aziende, studi professionali, consulenti del lavoro e associazioni di categoria. Inaz, con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione. La sede centrale è in Viale Monza 268 a Milano. www.inaz.it.

Responsabile Marketing Inaz
Alessandra Gioini – gioinia@inaz.it – 022778252

Ti potrebbe interessare