Lanciano e i moderni treni della Sangritana si trasformano in set cinematografici
LANCIANO (CH) – Il sindaco di Lanciano ,Mario Pupillo Pasquale Di Nardo, ha comunicato che alcune scene del film “Niente può fermarci” verranno girate a Lanciano e saranno ambientate all’interno di un moderno treno della Ferrovia Adriatico Sangritana.L’idea è della Angelika Vision, Casa Cinematografica impegnata nella produzione del film, per la regia di Luigi Cecinelli e distribuito da Rai Cinema 01.
Si tratta di una commedia che racconta il viaggio di formazione di 4 ragazzi “particolari” verso l’affermazione di se stessi e l’accettazione delle proprie differenze. Un divertente e spettacolare percorso che, attraverso l’Italia, la campagna francese, la Spagna, porterà i protagonisti a Ibiza, capitale del divertimento. La maggior parte di questi spostamenti avvengono in treno, che diventa così luogo di incontro, complicità, amicizia ed amore.
E così oggi pomeriggio la stazione Sangritana di Via Bergamo ospiterà la troupe cinematografica per girare alcune scene sul treno “Lupetto”, pronto ad accogliere il cast composto da noti ed affermati attori come Gerard Depardieu, Vinicio Marchioni, Vincenzo Salemme, Serena Autieri, Giammarco Tognazzi, Carolina Crescentini, Eva Riccobono, Pierluigi DI Lallo, Emanuele Propizio e Lucia Ocone.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter