A Montesilvano “La Befana che vien dal mare”

Condividi

MONTESILVANO (PE) – La Provincia di Pescara, la Società Nazionale di Salvamento e il Comune di Montesilvano danno appuntamento a tutti i bimbi per festeggiare insieme l’Epifania. Oggi, 6 gennaio, la Befana arriverà dal mare, trasportata da alcune imbarcazioni e con la scorta dei bagnini.

La manifestazione  si terrà nella piazzetta del lungomare di Montesilvano prospiciente viale Europa alle ore 16.30. L’assessore provinciale Valter Cozzi, il presidente della commissione Politiche sociali, Lino Ruggiero, e Cristian Di Santo, della Società Nazionale di Salvamento hanno annunciato l’iniziativa e illustrato le modalità di svolgimento.

La Befana si fermerà a giocare con i più piccoli e consegnerà loro tanti giocattoli. In spiaggia ci saranno anche alcuni cavalli.

Ha annunciato l’assessore Valter Cozzi:

una buona occasione  per regalare un pomeriggio diverso ai nostri bambini in una delle zone più suggestive del territorio, il mare. Qui la vecchina carica di doni arriva dall’Adriatico e non dal tradizionale caminetto, e non potrebbe essere altrimenti, considerato che la riviera è uno dei nostri punti di forza.

Pubblicato da
Gulizia Leonello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter