A Montesilvano “Giardinetti in festa”

Condividi

Da oggi  a domenica 14 settembre molti gli eventi organizzati nel Parco Papa Giovanni Paolo II

MONTESILVANO (PE) – E’ una settimana ricca di eventi quella che inizierà oggi, sabato 6 settembre 2014 , e si concluderà domenica 14, presso il Parco Papa Giovanni Paolo II a Montesilvano.La cooperativa sociale “Aurora, Valori & Sapori”, nata 3 anni fa a Montesilvano per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi diversamente abili e presieduta da Carlo Pepe, ha organizzato “Giardinetti in Festa”. La manifestazione, con il patrocinio del Comune di Montesilvano e il supporto dell’Azienda Sociale”, che ha affidato all’associazione il parco in gestione, vedrà una ricca serie di iniziative tutti i giorni dalle 16 alle 19 e dalle 21:30 alle 24.
Si inizia oggi  con l’orsetto Winnie The Pooh che nel pomeriggio incontrerà i bimbi, mentre la sera sarà di scena lo spettacolo di magia comica di Mago Frack: domenica dalle 16 si svolgerà la gara di disegno a mano libera per i piccoli dai 2 ai 14 anni con “L’albero Amico” e poi alle 21:30 spazio ai canti popolari del coro folkloristico “Sotto la Torre”; lunedì con Bimbi in Arte i giovanissimi si divertiranno con la frutta da incollare e per chi ama le carte, torneo di briscola, mentre alle 21:30 serata danzante con il Tango Argentino; martedì alle 16 spettacolo di Cappuccetto Rosso con i burattini dell’ “Associazione Culturale Tarapunzi” e il torneo di scopa mentre la sera con i “Favela Chic” sarà di scena la musica brasiliana; nel pomeriggio di mercoledì oltre al torneo di burraco per i più grandi, i bambini potranno divertirsi a creare la pasta con il laboratorio di riciclo creativo e dalle 21:30 serata danzante con “Adamo in Musica”. Giovedì torna Mago Frack con la sua magia comica per i bambini e in contemporanea torneo di biliardino mentre la sera gli amanti del karaoke saranno allietati da “White & Black”. Infine venerdì, sabato e domenica pomeriggio i bambini saranno animati da “L’acchiappasogni del mare”, dal laboratorio di riciclo creativo e da Peppa Pig. La sera invece serata danzante con “Asd Lady Oscar”, gli “Ultraviolet” che canteranno live gli U2 e infine lo spettacolo di “Marco Bindi Live Band”.
«Siamo molto contenti di aver potuto supportare questi eventi – ha affermato l’assessore agli eventi Ottavio De Martinis – che contribuiranno ad animare ancora il settembre montesilvanese anche nell’ottica del prolungamento della stagione estiva che ci è stato richiesto dagli operatori turistici. Siamo sicuri che la settimana riuscirà ad accontentare tutti i gusti, riunendo le nostre famiglie in pomeriggi e serate piacevoli».

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter