MONTESILVANO (PE) – “Petali a Colore, Grappoli a Note”: chef a confronto il prossimo sabato 18 luglio alle ore 20.30 a Villa Lanfaloni, in via Pianacci a Montesilvano, nello Show Cooking “Illusioni del gusto con il Pastificio De Luca”.
Si tratta di una cena sensoriale con un ricco buffet e diverse degustazioni di prodotti tipici ed eccellenze del territorio nonchè molteplici selezioni di vini. Spazio anche alla musica con Chillout & Lounge, a seguire Electro & Dance, con l’accompagnamento di Mini Holi Fest e lancio delle polveri colorate come da tradizione.
Inoltre, per appassionati dell’arte hanno luogo le esposizioni delle opere di Roberta Medoro e Anja Kunze, e l’estemporanea d’arte di Angela Di Teodoro. Aura ed energia vitale, i tarocchi, astrologia e chiromanzia con le naturopate Rosy Siani e Velia Stoccoro.
Per informazioni si può contattare il numero 3407367177.
L’evento è stato implementato grazie alla collaborazione di Massimo Pasqualone, di Irene De Luca e Luca De Luca (i titolari del pastificio), di Fabrizio Fattori (presidente dell’associazione Val di Foro), di Cinzia Santoferrara da cantina Colle del Sole, dello chef Angelo Lanaro, ideatore della competizione culinaria che si terrà nella serata. Lo chef, a continuazione del format presenterà ai primi di ottobre la sua arte culinaria nella cena di gala del’expo “Wine & Amber”. Nella competizione presente anche lo chef Simone Calabrese. Inconfondibile è l’impronta organizzativa di Joanna Miro, la quale con Free Music Experience ha confezionato per noi “Petali a Colore….” come il primo step nello scambio culturale e commerciale che vedrà il primo appuntamento già fuori dai confini italiani il 2-4 ottobre a Danzica.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter