La manifestazione si terrà al Parco Villa de Riseis dal 4 al 7 settembre
PESCARA – “La nostra festa è un momento di approfondimento e di discussione per affrontare i nodi cruciali che riguardano l’Italia e la nostra regione, quindi parleremo di lavoro, ambiente e di enti locali, nel corso di una serie di incontri e appuntamenti culminanti con quello del 6 settembre, alle ore 20, in cui interverrà Nichi Vendola. La festa è animata esclusivamente dal lavoro volontario dei nostri iscritti e dirigenti che voglio ringraziare per tutto quello che stanno facendo e faranno”.
Così i rappresentanti di Sinistra Ecologia e Libertà di Pescara presentano “Adelante”, la festa di Sel in Abruzzo che si terrà dal 4 al 7 settembre prossimi al Parco Villa de Riseis del capoluogo adriatico. All’interno della festa saranno presenti spazi per le associazioni, stand gastronomici, e ci saranno anche serate musicali tra cui spicca il concerto della band “Lo Stato sociale”, nella serata del 5 settembre. Inoltre sabato sera alle 20 ci sarà l’intervista di Alessandro De Angelis a Nichi Vendola.
“È la festa regionale di Sel Abruzzo – ha spiegato il coordinatore regionale di Sel, Tommaso Di Febo – è la nostra festa regionale organizzata attraverso il lavoro di volontariato dei nostri dirigenti e dei nostri iscritti che si stanno spendendo molto e li ringraziamo. Avremo uno stand gastronomico ed una raccolta firme. All’interno della festa saranno organizzato diversi eventi politici. Inoltre ci saranno gli interventi di Nichi Vendola e di Luciano D’Alfonso. Importanti saranno anche gli eventi musicali. Si tratta nello stesso momento di una festa e di un momento di incontro e riflessione”.