PESCARA -Venerdì ,14 dicembre prossimo, alle ore 17,00 nel locale Saquella cafè in Via Regina Elena, a Pescara, si terrà una tombolata accompagnata da macarons e crostate. Si chiama “Fashion Bingo”, l’evento inedito, promosso dalla neonata associazione culturale “Pescara Lei Events”. Si tratta di una tombolata al femminile dove verranno vinti accessori moda, abiti e kit make-up. Tre gli appuntamenti programmati:
Stesso luogo e stessa ora per il secondo appuntamento, che si terrà il il 20 Dicembre alle ore 17,00. Accompagnamento dell’evento saranno torte, pasticcini e ovviamente tè, in perfetto stile “british”. Tutt’altra ispirazione per la terza tombolata organizzata per il 21 Dicembre alle ore 20,00 nel locale Mamiwata in via delle Caserme a Pescara. Questa volta il gioco del natale, come sempre rivisitato in chiave glamour, sarà accompagnato da un aperitivo cenato.
I tre appuntamenti rappresenteranno un vero e proprio battesimo per l’associazione culturale “Pescara Lei Events”, nata da un team tutto al femminile, con lo scopo di valorizzare l’Abruzzo e le mille bellissime sfumature che la caratterizzano. Partendo dalla premessa che la nostra regione è un fiore all’occhiello del Centro Italia, troppo spesso messa in ombra dalle problematiche politico-sociali, questo gruppo di grintose ragazze ha deciso di valorizzare il territorio entrando direttamente in contatto con i commercianti e i cittadini locali, mirando al cambiamento, alla rinascita, alla rivalutazione della città e di tutto il territorio.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter