PESCARA – Uno spettacolo di solidarietà, intitolato ”Federico & Friends”, si è svolto nella serata di venerdì 27 febbraio 2015 al Palaelettra di Pescara per raccogliere i fondi a favore del giovane Federico Cetrullo per sostenere il costo dell’intervento chirurgico al quale sarà sottoposto a Zurigo in Svizzera in seguito ad un incidente stradale che lo ha immobilizzato dallo scorso agosto.
Musica, canzoni, ballo, cabaret: tanto divertimento che un nutrito cast di artisti abruzzesi e non, hanno proposto al pubblico presente per una giusta causa, divertimento alternato anche a tanta commozione dei presenti dovuta al collegamento in diretta con Federico, ricoverato all’Ospedale “Niguarda” di Milano.
Alla buona riuscita della serata hanno contribuito musicisti, cantanti, ballerini, attori, sportivi ed il cabarettista Vincenzo Olivieri promotore dell’evento.
Saluti con video messaggi sono stati inviatidai componenti della band “Il volo”, dal tenore Piero Mazzocchetti e dall’attore Edoardo Sinardi che hanno voluto esprimere la loro vicinanza a Federico. Il motto “Federico per tutti – tutti per Federico”, è lo slogan che ha accompagnato la serata per esprimere tutto l’affetto e la vicinanza dei presenti a Federico.
Articolo e foto in collaborazione con Michele Raho.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter