A Pescara il 25 agosto i sorteggi per il calendario di serie B

Condividi

L’assessore allo Sport Giuliano Diodati: “Un esordio per la città, prima volta anche per il centro Italia”

PESCARA – “I sorteggi per il calendario di serie B si svolgeranno il 25 agosto a Pescara, un traguardo importante per la città, per cui esprimo grande soddisfazione, perché per la prima volta si svolge nel centro Italia e verrà celebrato nel luogo più prestigioso per noi che è l’Aurum, in un momento importantissimo per la città e per lo sport grazie alla prossimità alla data di inizio dei Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia 2015 che inizieranno il 28.

L’annuncio ufficiale è stato dato dal presidente della Lega serie B Andrea Abodi. Si tratta di un esordio di enorme valore, che dà visibilità al territorio e a tutto il centro Italia. A tale proposito ringraziamo la Lega e la Pescara Calcio che hanno contribuito al fatto che la candidatura della città andasse a buon fine e con le quali collaboreremo affinché il campionato possa svolgersi nel migliore degli auspici.

Il calcio d’inizio ci sarà a il 5 settembre con gli anticipi, nel pomeriggio di domenica 6 settembre si svolgeranno invece le altre gare, quindi il posticipo lunedì 7”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter