Appuntamento sabato 9 e domenica 10 aprile in Piazza 1° Maggio con “The Legend On Tour”
PESCARA – L’evento itinerante che porta il mondo Harley-Davidson nelle piazze italiane farà tappa a Pescara dove arriverà l’imponente camion americano firmato “The Legend On Tour”, simbolo di tale evento.
L’appuntamento si svolgerà nella centralissima Piazza 1° Maggio, nei giorni di sabato 9 e domenica 10 aprile grazie al concessionario Harley-Davidson Pescara che offrirà due giorni di eventi gratuiti e aperti a tutto il pubblico.
Tra le attività d’intrattenimento proposte segnaliamo i demo ride, ovvero la possibilità di provare la gamma moto Harley-Davidson 2011. Dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00 verranno organizzate uscite di gruppo, chilometri tra la città e la riviera, per assaporare le sensazioni della moto americana numero uno al mondo. Attese protagoniste di “The Legend On Tour” saranno inoltre le ultime novità moto, Softail® Blackline™ e Sportster® 1200 Custom. Da non dimenticare casco, giacca e patente di guida.
In anteprima assoluta, l’edizione 2011 di “The Legend On Tour” proporrà all’interno del truck americano il servizio Fit Shop, vero e proprio laboratorio creato con moto ed accessori originali, dissimili per tipologia e dimensione. Il pubblico avrà la possibilità di testare più combinazioni ed ottenere così una Harley-Davidson® su misura. Da provare!
Contorno d’eccezione alle due giornate di festa Harley-Davidson sarà infine l’esposizione delle più belle moto in gamma, abbigliamento e la allegra presenza del Pescara Chapter.