Home » Attualità » “A Pescara non c’è spazio per la violenza”

“A Pescara non c’è spazio per la violenza”

da Redazione

Non farti calpestare il fiore sei tuDomani a Piazza Salotto 1°Road Show;negli stand del Movimento Per la Vita saranno fornite informazioni su leggi e Centri di ascolto

PESCARA – Appuntamento speciale per domenica 16 Marzo a Piazza Salotto. Dalle ore 10 gli stand del Movimento Per la Vita serviranno a divulgare il progetto “Legge, sicurezza, Pienezza della Vita” e a far conoscere alla cittadinanza i dieci centri di ascolto anti-violenza aperti dal 10 Marzo con lo stesso progetto. Lo slogan che accompagnerà il Road Show , “A Pescara non c’è spazio per la violenza”, intende sottolineare l’importanza dell’argomento anche nella cittadina abruzzese e la volontà di contrastare attivamente un fenomeno che, a quanto ci racconta la cronaca, è in costante crescita.
Il Road Show è solo il primo dei momenti pubblici, dopo la Conferenza stampa tenutasi al Comune di Pescara lunedì 10. Il Progetto, e quindi la difficile tematica della violenza, entreranno negli Istituti superiori e saranno dibattuti in Seminari di approfondimento.L’invito degli organizzatori:
A chi, assieme al MPV di Pescara, vuole che a Pescara ci sia spazio per l’informazione ma non per la violenza, non resta che fermarsi allo stand durante la passeggiata domenicale.

Ti potrebbe interessare