Le iniziative, la prima che coinvolge le associazioni e la seconda i privati cittadini, hanno come obiettivo quello di promuovere i valori ambientali ed estetici della Città, nonché rappresentare lo spirito di comunità, fortemente presente nella cittadinanza.
L’occasione vuole e deve essere, inoltre, un modo per migliorare la vivibilità nel territorio e per avviare un percorso di rieducazione partecipata dei cittadini, attraverso l’abbellimento di un angolo di verde, prendendosene direttamente cura, per una Città più bella ed elegante, sia per i residenti che per i turisti di Pescina.
Con un cordiale invito a partecipare, si ricorda a tutti coloro i quali siano interessati, che la partecipazione è subordinata alla presentazione di un’ apposita domanda, scaricabile dal sito della Pro Loco, oppure, dal sito istituzionale del Comune di Pescina, da trasmettere al direttivo dell’Associazione entro e non oltre domenica 30 giugno p.v..
Per ulteriori informazioni e maggiori chiarimenti in merito è possibile consultare il Regolamento cliccando sul seguente link: http://www.prolocopescina.it/files/REGOLAMENTO%20CONCORSO%20BF.pdf.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter