A Pineto: la prima Festa di Halloween

Condividi

Si svolgerà giovedì, 31 ottobre  prossimo  presso Piazza della Libertà

PINETO (TE) –  Pineto si colora di arancione e si popola di fantasmini, streghette e zucche per la prima Festa di Halloween; organizzata dall’Associazione Summer Smile in collaborazione con SISA Supermercati Erasmi, la manifestazione avrà luogo il prossimo 31 ottobre a partire dalle ore 16.00 presso Piazza della Libertà nel centro di Pineto.

Pensata per bambini dai 5 ai 12 anni, la festa sarà ricca di sorprese e momenti divertenti: giochi, animazione, “truccabimbo”, gadget, palloncini ma anche un premio per la maschera più terrificante.

Altro momento nevralgico del party sarà lo scambio delle figurine (ottenute presso i punti vendita SISA a fronte di una spesa) del celebre cartone “Madagascar” che consentirà ai collezionisti presenti di poter completare le proprie raccolte; legato a questo progetto farà seguito, inoltre, la consegna di un premio da parte dei Fratelli Erasmi ad una scuola del territorio.


Non mancherà naturalmente il celebre “dolcetto-scherzetto” ed è per questo che SISA Supermercati Erasmi offre zucchero filato per tutti i bambini e Nutella Party, oltre a buoni omaggio per tutti i partecipanti.

L’Associazione Summer Smile comunica inoltre che, in caso di pioggia, la manifestazione si terrà presso la Palestra Comunale.

Per info:

ASSOCIAZIONE SUMMER SMILE
MAURIZIO – tel.340.7014895 NICO- tel.334.2222621

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter