A Rocca San Giovanni la musica italiana d’autore in Primo Piano

Condividi

Due  gli appuntamenti sul Trabocco Punta Cavalluccio: Gianluca De Rubertis martedì 29 luglio e i Neomenia giovedì 21 agosto

ROCCA SAN GIOVANNI (CH) – “Musica da vicino sul primo livello sospeso sul mare” descrive geograficamente l’emozionante esperienza musicale proposta con “PRIMO PIANO”, brevissima rassegna di concerti serali intimi e “sospesi” sul Trabocco Punta Cavalluccio di Rocca San Giovanni, organizzata da Raffaella Tenaglia di Pixie Promotion.
Ogni esclusivo appuntamento – martedì 29 luglio con Gianluca De Rubertis e giovedì 21 agosto con i Neomenia – si anima al ritmo delle onde, con le romantiche note che corrono insieme al vento profumato di buona cucina di mare da amare con la passione del gusto, stando ben saldi a bordo di quel sacro luogo di sottile connessione o separazione tra terra, mare e cielo, qual è il Trabocco della costa frentana. “PRIMO PIANO” inizia dunque Martedì 29 luglio ospitando un brillante e geniale artista noto a livello nazionale, Gianluca De Rubertis (dal duo Il Genio) al pianoforte con il suo repertorio originale da solista. E termina Giovedì 21 agosto con i Neomenia, trio semi-elettrico molto apprezzato nel panorama regionale, che propone un viaggio nel migliore cantautorato italiano e coglie l’occasione speciale per eseguire anche i propri primi brani inediti.
Contemplare e ascoltare la musica in primo piano sul Trabocco, cioè accostandosi molto vicino ad essa e soprattutto elevandola leggera e precaria tra il cielo e il mare, sul primo livello sospeso sul mare, mette chiunque nell’insolita condizione di percepirla con accenti assolutamente più intensi, di sentirla più vivida con i sensi amplificati anche dagli eccezionali stimoli ambientali, che rendono assolutamente straordinarie le cene concerto di “PRIMO PIANO”.

Per informazioni e prenotazione tavoli: +39 338 5980985 (Tommaso Verì)
Luogo: Trabocco Punta Cavalluccio in Contrada Piane Favaro, 267 – 66020 a Rocca San Giovanni (CH)

Attenzione! Anche in caso di mal tempo, la perfetta copertura e l’eventuale riscaldamento della struttura consentiranno al Trabocco Punta Cavalluccio di ospitare il concerto e il suo pubblico nelle migliori condizioni. Il concerto include la cena con menù fisso.

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter