ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Si terrà da Domenica 27 Luglio a sabato 2 Agosto 2014, presso i Saloni della Pinacoteca della Villa Comunale a Roseto, “Nympheas”, la Mostra personale di Carmelita Iezzi,artista multimediale, specializzata nel campo della fotografia fine art e creativa. Ha esposto in diverse collettive e personali in Italia e all’estero. Una sintesi sulla recente attività da lei svolta la si può visionare grazie a tale mostra . Vernissage Domenica ore 20,30 Ulteriori opere sono visionabili sul sito : www.carmelitaiezzi.com
Orario Mostra: Tutti i giorni dalle ore 21 alle 24.
SALA 1 PINACOTECA
Serie: “NYMPHEAS”
Il titolo della mostra principale è liberamente ispirato ad una delle serie più famose di Claude Monet “Les Nymphéas” si dipana attraverso una serie di dittici fotografici in bianco e nero e colore in cui il filo narrante è tra la figura femminile e la natura che lega le immagini in un percorso di emozioni vitali. Elementi naturali si fondono ad elementi umani e le immagini che ne scaturiscono sono visioni oniriche e surreali dipinte con la luce tra il bianco e il buio.
SALONE INGRESSO
Series ” Les Arbres”
In questo salone saranno esposte le opere fotografiche in bianco e nero sulla serie dedicata agli alberi, l’albero visto come rappresentazione metaforica e spirituale simbolo di vita e saggezza collegato al nostro inconscio. La mostra sarà inoltre impreziosita da un’ installazione che presenterà versi di Tagore, Alda Merini, Kahlil Gibran e poeti americani.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter