A Silvi “Il cioccolato aiuta…”

Condividi

L’iniziativa, promossa dai Giovani della Croce Rossa Italiana, è finalizzata a raccogliere fondi per l’acquisto di materiale e mezzi

SILVI MARINA (TE) – Babbi Natale, presepi ed abeti, realizzati interamente in cioccolato, insieme ad animazione ed intrattenimento, per sostenere la Croce Rossa e le sue attività. É l’iniziativa “Il cioccolato aiuta…” promossa dai Giovani della Croce Rossa Italiana di Silvi Marina (comitato Locale di Roseto), in occasione delle festività natalizie, con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di materiale e mezzi. I giovani della Cri saranno presenti nelle piazze di Silvi, di Pineto e nel centro commerciale “Universo”, con le straordinarie sculture di cioccolato artigianale al latte realizzate dalla ditta dolciaria pinetese “Genis”.

Il primo appuntamento è per domenica 15 dicembre, dalle 9.30 alle 19, nella galleria del centro commerciale. Previste, nel corso delle iniziative, attività di animazione, con tutto il necessario per l’intrattenimento dei più piccoli.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter