Lo organizzano la Horizon Service e il Soulkitchen per tutti i venerdì estivi
SULMONA (AQ) – La Horizon Service Società Cooperativa Sociale in collaborazione con il Soulkitchen di Sulmona durante i mesi di luglio e di agosto per tutti i venerdì estivi organizzerà “un aperitivo diverso”. Protagonisti dell’iniziativa saranno i ragazzi diversamente abili che vivono sul territorio e di cui la Cooperativa si prende cura quotidianamente.
Il progetto ha l’obiettivo di offrire a questi ragazzi una ulteriore opportunità di inserimento sociale, grazie soprattutto alla sensibilità comune della Horizon Service e del Soulkitchen attorno alla tematica della diversità tentando di farla accettare dall’opinione pubblica.
L’appuntamento è per ogni venerdì d’estate, a partire da oggi, 10 luglio, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso le piscine dell’Europa Park Hotel in S.S. 17 – Bivio Badia 4 a Sulmona.
Il luogo scelto, gestito anche per quest’estate dai ragazzi del Soulkitchen, è lo stesso in cui è già iniziato Splash, il centro estivo della Horizon Service dove sono realizzate attività ludiche ed educative per i minori dai 5 ai 14 anni e le cui iscrizioni sono sempre aperte (per info: 0864 212044 e 345 3107763).
Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questi aperitivi unici e socialmente responsabili!