Home » Attualità » A Torre Cerrano Edda Migliori con “Il Bon Ton sotto l’ombrellone”

A Torre Cerrano Edda Migliori con “Il Bon Ton sotto l’ombrellone”

da Redazione

PINETO (TE) –  Un evento originale ed inedito quello che ha proposto la giornalista ed esperta di relazioni pubbliche Edda Migliori sabato  nell’incantevole cornice di Torre Cerrano. Dopo il successo del Laboratorio di Narrazione e riciclo creativo che ha condotto qualche giorno fa, Edda Migliori è tornata a stupire con un appuntamento che ha incuriosito molto e che è stato il secondo di tre appuntamenti del cartellone estivo “Immersione nei libri e nella creatività” organizzato dall’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani e dalla Edda Migliori Communication con AMP Torre del Cerrano e Cerrano Trade.

“Da molti anni oltre all’attività di relazioni pubbliche e comunicazione nel suo senso più ampio mi occupo di bon ton e galateo nella vita pubblica e privata. Fin da bambina amore, cura ed edBon ton sotto l'ombrellone 2ucazione sono stati vocaboli presenti nel mio vocabolario come “parole chiave”, come elementi imprescindibili dall’esistenza ed è per questo che negli anni è stato naturale per me, occuparmi tra le altre cose di bon ton. Ieri è stato un pomeriggio strepitoso in una location da sogno: la terrazza della Torre del Cerrano. Sono felice che questa iniziativa sia stata apprezzata con entusiasmo poiché il vivere con grazia ed in modo civile passa anche attraverso le piccole cose – ha spiegato Edda Migliori continuando– ringrazio l’Associazione Pinetese Commercianti e Artigiani, l’AMP Torre del Cerrano e la Cerrano Trade per questa collaborazione”.

L’ultimo appuntamento del cartellone “Immersione nei libri e nella creatività” si terrà Giovedì 23 luglio alle ore 18.00 a Torre del Cerrano con la presentazione del libro “Burundi” alla presenza dell’autore Filippo Lucci.

Ti potrebbe interessare