PINETO (TE)- Un convegno dal titolo “Il Vino é il migliore paladino del territorio?” ideato da Moreno Di Giovanni ed organizzato dalla Fondazione Italiana Sommelier Abruzzo Adriatico, si è tenuto mercoledì 15 luglio a Pineto, nell’incantevole cornice della Torre del Cerrano.
La visita guidata a Torre Cerrano ha aperto un importante pomeriggio di dialogo e confronto tra addetti ai lavori nel settore enogastronomico, ambientale e della tutela del territorio.
Ha aperto i lavori il Presidente dell’AMP Torre del Cerrano Benigno d’Orazio, cui sono seguiti gli interventi della Consigliera di Maggioranza del Comune di Pineto Massimina Erasmi, della Presidente dell’Associazione “é Abruzzo” nonché proprietaria dell’Azienda vitivinicola Torre dei Beati Adriana Galasso, del Presidente Abruzzese Movimento Turismo del Vino Nicola D’Auria, del Direttore dell’Oasi WWF-Calanchi di Atri Adriano De Ascentis, di Stefano Illuminati della Tenuta Illuminati, di Emo Lullo produttore del dolce tipico le “Sise delle Monache” ed infine di Valentina Di Camillo della “Tenuta I Fauri” nonché rappresentante dell’Associazione Le Donne del Vino. Ha moderato Moreno Di Giovanni.
Tanti gli spunti svisce
Per informazioni:
Moreno Di Giovanni
Tel.3204425431
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter