É partita la campagna abbonamenti per la nuova stagione 2018 – 2019. Per ogni settore il relativo prezzo e i punti vendita dove poterli acquistare
TERAMO – “Sostieni la Passione”, è questo lo slogan usato dall’Adriatica Press Teramo Basket 1960 per lanciare ufficialmente la campagna abbonamenti 2018/2019. Ieri mattina, presso la sede sociale in Corso San Giorgio, davanti agli organi di stampa e alle televisioni, i massimi dirigenti biancorossi hanno presentato tutte le varie opzioni di abbonamento per appassionati e tifosi.
“Finalmente riparte la campagna abbonamenti. – ha dichiarato il Presidente Ermanno Ruscitti – Ci aspettiamo di ripetere i numeri dell’anno scorso (600 tesserati) e magari anche di superarli, trasmettendo tutto il nostro entusiasmo e la nostra passione. La responsabile sarà la Dott.ssa Laura Paio e nei prossimi giorni comunicheremo i benefit che avranno i nostri sostenitori, grazie al coinvolgimento del Consorzio Saturn”.
Durante la conferenza è riemersa la questione Palazzetto, tutt’ora irrisolta: “Resto ottimista e dovremmo giocare al Palaskà. Non ci basta però soltanto giocarci ed abbiamo chiesto al Comune di poter svolgere anche due allenamenti alla settimana per questioni ovviamente tecniche. Se il problema non dovesse risolversi vuol dire che giocheremo al Pala San Nicolò e, in quel caso, cambierà il prezzo del biglietto all’ingresso”.
Abbonamenti Adriatica Press Teramo Basket 1960 stagione 2018 – 2019
– ABBONAMENTO ORDINARIO FAMIGLIA (65 euro)
– ABBONAMENTO ORDINARIO (80 euro)
– ABBONAMENTO RIDOTTO OVER 65 (50 euro)
– ABBONAMENTO RIDOTTO FAMIGLIA (35 euro)
– ABBONAMENTO YOUNG UNDER 18 (30 euro)
– ABBONAMENTO YOUNG FAMIGLIA (25 euro)
– ABBONAMENTO SOSTENITORE (150 euro)
I punti vendita dove poterli acquistare:
– La Meta, Via L.Brigiotti 12
– Palestra Area Fitness, Via A. Pepe 12
– Tabaccheria Delle Grazie, Via Noè Lucidi 1
– Sede Teramo Basket 1960, Corso San Giorgio 115
Positive risposte dopo la seconda amichevole
Continua la pre-season dell’Adriatica Press Teramo che ha disputato al Pala San Nicolò la seconda amichevole contro i cugini del Giulianova Basket. I giallorossi di coach Ciocca si sono imposti con il punteggio di 64-66 (si azzerava il tabellone alla fine di ogni quarto) ma c’è da segnalare un ottimo quarto periodo (17-7 il parziale) giocato dai ragazzi di coach Domizioli, che da un passivo di dodici lunghezze hanno rischiato nel finale di vincere il match. Merito di una grande intensità difensiva e di soluzioni automaticamente più lucide in attacco. Top scorer del match, ancora una volta, Simone “The Flying Boy” Aromando con 18 punti, seguito a ruota da Pavicevic e Capitan Lagioia a quota 10.
“E’ stata un’amichevole molto utile per farci rendere conto del livello del nostro campionato – ha dichiarato coach Massimiliano Domizioli – giocata contro una squadra che affronteremo durante la stagione. A livello difensivo sono emerse alcune situazioni sulle quali dobbiamo mettere più attenzione e che correggeremo nel minor tempo possibile. La prestazione in attacco è stata più che discreta e anche qui dobbiamo cercare di giocare coralmente – evitando isolamenti o giochi a due – quando gli avversari ci mettono le mani addosso, metaforicamente parlando. Nel complesso comunque è stato un test molto positivo”.
Prossima amichevole, sabato 8 settembre, ore 17:00, contro l’Unibasket Pescara al Pala San Nicolò.