Home » Attualità » Abruzzo, Anas: chiuso per incidente il raccordo Chieti-Pescara tra Dragonara e Pescara in direzione mare

Abruzzo, Anas: chiuso per incidente il raccordo Chieti-Pescara tra Dragonara e Pescara in direzione mare

da Redazione

Anas logoSAN GIOVANNI TEATINO (CH) – Anas comunica che il raccordo autostradale Chieti-Pescara è provvisoriamente chiuso in direzione Pescara, a causa di un incidente avvenuto in prossimità dello svincolo di Sambuceto (km 10,800), nel comune di San Giovanni Teatino (CH). Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Dragonara e rientro allo svincolo di Pescara/innesto SS714 tangenziale di Pescara.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto più veicoli causando il decesso di due persone.

Sul posto sono intervenute le Forze dell’Ordine e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Ti potrebbe interessare