TERAMO – L’Associazione Abruzzo con Salvini comunica che oggi, domenica 22 febbraio, ci saranno postazioni all’aperto nonché riunioni presso circoli privati, per ovviare ad eventuali avverse condizioni meteo, in molti comuni abruzzesi.
I referenti provinciali: Emidio Di Giandomenico per Teramo, Davide Traini per Pescara, Donato Angelini per Chieti ed Alessandro Tagliente per L’Aquila hanno organizzato i suddetti punti di raccolta adesioni, per la manifestazione “RENZI A CASA” che si terrà a ROMA il prossimo 28 febbraio.
Coloro che non riusciranno ad aderire tramite i punti raccolta allestiti potranno far riferimento per adesioni o semplici informazioni al nr. 371.1910120 e/o indirizzo mail: associazioneabruzzoconsalvini@gmail.com.
“É importante partecipare – annuncia Mimmo Graziani portavoce regionale, – per palesare il nostro dissenso al governo Renzi. Chiedere e reclamare a gran voce il cambiamento di cui tanto si parla e che nessuno dei nostri governati è in grado di attuare. Oramai il rinnovamento è improcrastinabile, gli italiani sono allo stremo e non possono più attendere”.