PESCARA – Incontri e workshop, espositori, sponsor di rilievo per un grande evento dedicato al settore odontoiatrico. Si è chiusa con soddisfazione l’edizione 2021 dell’Abruzzo dental forum, tenutasi il 1 e 2 ottobre scorsi al Padiglione Becci al Marina di Pescara. Sono stati due giorni per fare il punto della professione, all’insegna di un lavoro di squadra. Un appuntamento Andi-Associazione nazionale dentisti italiani.
Un evento che si candida a diventare punto di riferimento dell’universo dell’odontoiatria per il centro sud Italia e non solo. “Siamo soddisfatti per la partecipazione – commenta Antonio Tafuri, presidente Andi Abruzzo -. Abbiamo avuto un calo, certo, per via delle limitazioni legate al contenimento della diffusione del Covid, ma le presenze sono state interessanti e di rilievo. Di fatto, solo a luglio abbiamo avuto la certezza dello svolgimento dell’evento e ci siamo messi subito all’opera per la sua riuscita. I commenti positivi degli espositori, dei partecipanti, ci spronano a lavorare già all’edizione 2022, sempre per ritrovarci nell’eccellenza”.
L’evento ha il patrocinio di Andi-Associazione nazionale dentisti italiani, Città di Pescara, Università degli studi Gabriele d’Annunzio, Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Teramo, ordine provinciale di Chieti dei medici chirurghi e degli odontoiatri.