Home » Chieti » Abruzzo, lavori sull’A14 Pescara Ovest e sulla SS690 Avezzano-Sora

Abruzzo, lavori sull’A14 Pescara Ovest e sulla SS690 Avezzano-Sora

da Redazione

Interventi di ripristino della pavimentazione al via da lunedì prossimo, 26  settembre

Anas logoCHIETI – Anas comunica che da lunedì 26 settembre saranno eseguiti i lavori di ripristino della pavimentazione dello svincolo che collega il raccordo autostradale Chieti-Pescara con il casello Pescara Ovest dell’autostrada A14. Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni, le rampe di svincolo saranno chiuse in fasi alterne. Il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale con indicazioni sul posto fino al completamento dei lavori previsto entro il 30 settembre.

Sulla strada statale 690 “Avezzano-Sora” proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione. Per consentire gli interventi, a partire da lunedì 26 settembre sarà chiusa la corsia in direzione Avezzano/Autostrada A25 nel tratto compreso tra lo svincolo Ridotti e lo svincolo Balsorano e – successivamente – tra lo svincolo Balsorano e lo svincolo Le Rosce. Il traffico sarà deviato sulla strada regionale 82 fino al completamento dei lavori previsto entro il 7 ottobre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Ti potrebbe interessare