PESCARA – Martedì 16 luglio presso la Fondazione Pescarabruzzo al via la tappa dell’Abruzzo Tennis Vintage in Tour. Si è svolto un convegno sul tennis vintage e sui temi dello sport, motricità, disabilità e Inclusione. Fino al 18 luglio sarà possibile visitare la mostra fotografica “Nemo Propheta in Patria” e la Mostra del Tennis Vintage dove sono presenti immagine storiche del tennis abruzzese con i protagonisti. Si è entrato nel vivo del 2° Palio Città di Pescara con l’inaugurazione che si è tenuta ieri pomeriggio presso il Ristoro Genuino in piazza della Rinascita.
Questa sera invece ci sarà sempre nella stessa location alle ore 21 la gara gastronomia. Venerdì 19 luglio al via il Torneo di Tennis Vintage presso lo stabilimento Il Tartarughino di Pescara. Dopo la presentazione delle otto contrade pescaresi partecipanti e rappresentati da alcuni tennisti alle ore 15, al via la sfida che si protrarrà fino alle ore 20.30. Alle ore 21 gran finale con la premiazione e festa con la cena presso lo stesso lido.
Ricordiamo che si aggiudicherà il 2° Palio la contrada che ha ottenuto il maggior punteggio tra le mini partite che di tennis e la sfida culinaria. Nelle foto di Roberto di Blasio è possibile ripercorrere alcuni momenti della prima giornata.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter