Teramo

Abruzzo, terremoto: riaperto tratto della strada statale 80

Condividi

In considerazione del sisma delle ultime ore, Anas, in via precauzionale aveva disposto la chiusura della strada

TERAMO – Anas comunica che a seguito delle scosse di terremoto che hanno interessato il Centro Italia nelle ultime ore, è stata provvisoriamente chiusa, la strada statale 80 `del Gran Sasso d’Italia‘ a causa dell’instabilità di alcuni massi incombenti sulla sede stradale, tra le località di Montorio al Vomano e Fano Adriano in provincia di Teramo

In via precauzionale, e per consentire le operazioni dell’intervento da parte dell’Impresa specialistica di pronto intervento, è stata disposta la chiusura nel tratto compreso tra il km 60, 300 ed il km 50, 500.

Attualmente il traffico è deviato sulla viabilità secondaria segnalata in loco. Il personale e i tecnici Anas sono sul posto per le operazioni di pulizia del piano viabile dai massi caduti e per la verifica delle condizioni di sicurezza delle opere e delle pendici.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 18.34

Anas comunica che è stato riaperto il tratto della strada statale 80 ‘del Gran Sasso d’Italia’, precedentemente chiuso a seguito delle  operazioni di verifica da parte dell’impresa specializzata di pronto intervento.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter