L’obiettivo dell’Accademia è quello di preparare ad un livello alto, tutti coloro che abbiano voglia di seguire uno dei numerosi corsi disponibili, con dedizione e passione.
I docenti dell’OSA sono altamente qualificati e specializzati nella propria disciplina e vi faranno raggiungere un alto livello qualunque sia la vostra scelta.
Tra le varie proposte sono attivi i nuovi corsi per l’anno accademico 2017/2018 in pianoforte, basso elettrico e contrabbasso, canto, violino, batteria ecc.
Sono attivi anche i corsi di musica popolare con il corso di chitarra flamenco, chitarra battente, mandolino, percussioni, zampogna, fisarmonica, ud arabo, bouzouki greco e canto popolare.
E ancora corsi di musica antica, corso di Liuto, chitarra barocca, storia della musica antica e tanto altro. Si realizzano inoltre laboratori, dopo scuola, concerti e giornate “incontro” dedicate all’ascolto audio-video.
Entro il 12 ottobre l’iscrizione e la prima prova sono completamente gratuite. È possibile prenotare una lezione gratuita al 3297326532 tramite whatsapp.
Info: www.facebook.com/OfficinaScuolaArte/
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter