Home » Eventi Abruzzo » Accensione albero di Natale 2023 a Pescara: le voci di Masci e Cremonesi

Accensione albero di Natale 2023 a Pescara: le voci di Masci e Cremonesi

da Redazione

albero natale pescara 2023

Il sindaco Masci: “uno spettacolo più bello dell’inizio del Natale che abbia mai visto. Devo dire ha sorpreso anche me”

PESCARA – Questo pomeriggio con l’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie a piazza salotto è partito il programma degli eventi natalizi del Comune di Pescara. Grande partecipazione per lo spettacolo Molecole Show, prestigiosa compagnia di caratura mondiale che ha preso parte a manifestazioni quali la Cerimonia di candidatura Expo Roma 2030. Queste le dichiarazioni raccolte del Sindaco Carlo Masci e dell’assessore Cremonese con quest’ultimo che ha ricordato gli imperdibili appuntamenti del 31 dicembre e 1° gennaio. Le foto sono di Roberto di Blasio.

spettacolo albero di natale

Masci: “Il Natale si presenta sotto i migliori auspici, una piazza piena, un corso straboccante di gente. E’ questa la Pescara che ci piace e vogliamo. Attrae persone da tutte le parti dell’Abruzzo non solo, uno spettacolo più bello dell’inizio del Natale che abbia mai visto. Devo dire ha sorpreso anche me. Al di là di ogni aspettativa devo dire che é stato uno spettacolo più bello dell’inizio del Natale che io abbia mai visto. Avremmo almeno 50 manifestazioni a Pescara in questo mese sia dal punto di vista turistico, della solidarietà, cultura e sport. Perchè abbiamo cercato di soddisfare tutte le esigenze in tutte le parti della città, in ogni quartiere avremo appuntamenti continui perchè vogliamo che il Natale sia la festa di tutti: dei bambini, delle famiglie e anche di coloro che soffrono e hanno bisogno di attenzioni particolari e di una mano tesa. Tant’è che quest’anno abbiamo già previsto la possibilità dei buoni spesa per coloro che si trovano più in difficoltà e i prossimi giorni li consegneremo”.

Cremonese: “Sono molto felice dell’organizzazione di questo Natale già iniziato perché abbiamo acceso luminarie già dalla fine novembre e siamo entrati nel clima natalizio. Abbiamo aperto già i mercatini di Natale. Oggi abbiamo aperto una delle piste più grandi del centro-sud  Italia, uno spettacolo meraviglioso e unico. Abbiamo acceso l’albero di Natale con uno spettacolo di livello internazionale, con una piazza stracolma, con una città piena di gente. Siamo felici inizia il periodo di Natale, abbiamo lavorato tanto per questo periodo e concluderemo il 6 gennaio ma avremo il 31 e 1 due eventi importantissimi per la città di Pescara. Il 31 festeggeremo in allegria qui piazza salotto, la piazza che ci ha visto crescere a tutti i ragazzi di Pescara. Festeggeremo la fine dell’anno con Umberto Smaila e con i dj locali mentre invece il primo Pescara ospiterà la storica band, un concerto evento con i Pooh che saranno qui nell’area di risulta nella loro formazione completa e si attendono migliaia di persone”.

Ti potrebbe interessare