Home » Pescara » Accoglienza tifosi: partnership tra Pescara Calcio e Visitpass

Accoglienza tifosi: partnership tra Pescara Calcio e Visitpass

da Redazione

Accoglienza tifosi: partnership tra Pescara Calcio e VisitpassPESCARA – Ufficializzato l’accordo tra la startup ligure Visitpass e il club del capoluogo abruzzese che si aggiunge a Entella, Carpi, Pro Vercelli e Novara. Avvicinare di più le famiglie allo stadio e aumentare i flussi di supporters in trasferta. Sono questi i due obiettivi al centro del progetto ideato da Visitpass, piccola startup nata nel 2017 a Chiavari ed appena incubata da Wylab che ancora una volta si conferma polo certificato di sviluppo e innovazione in ambito sportivo.

“Abbiamo creato un unico portale turistisco – spiega l’ideatore Thomas Ronconi – che accoglie attività commerciali di diverse tipologie come hotel, ristoranti, negozi e trasporti sincronizzandolo con i club professionistici e gli eventi sportivi che si disputano nelle varie città. Ogni attività, che ci piace definire partner dello sport, applica una scontistica del tutto indipendente contribuendo, insieme alle altre, ad abbattere i costi legati alle trasferte”.

Il progetto quindi continua a crescere grazie alle partnership con il Pescara Calcio 1936. Il club abruzzese infatti, oltre ad accrescere le tappe dell’itinerario turistico-sportivo dei tifosi ospiti, offre ai possessori del “pass digitale” l’accesso gratuito al proprio “Walk About”: un esclusivo tour all’interno dello Stadio Adriatico tra spogliatoi, bordo campo e Area Vip nel giorno in cui si disputano i match casalinghi.

Sul sito ufficiale del Club tutte le informazioni per poter potersi prenotare: https://www.pescaracalcio.com/visitpass-it

Ti potrebbe interessare