Economia

Accordo Cina Italia 11 maggio

Condividi

ABRUZZO – Siglato un grande accordo tra l’Agenzia di comunicazione MAP (Italiana) e la RIVERTREE (Cinese), per una collaborazione Internazionale di interscambio coadiuvata dal governo Cinese che vedrà interagire maggiormente i due paesi dal commercio al calcio passando per l’arte, l’urbanizzazione, Turismo, Salute, Formazione.

Il Laboratorio Internazionale di Economia e Geopolitica “Studio Andrea Zallocco®”, è il cicerone dell’accordo tra la MAP communication con sedi a Potenza Picena e Milano e la RIVERTREE presente con tre sedi in Cina e cinque in Europa.

L’accordo che vede anche il Governo Cinese in prima linea a sponsorizzare le sue aziende ad investire in Italia, ha lo scopo di creare legami d’interessi reciproci a livello Politico, Imprenditoriale, Commerciale, Formativo, Culturale, Sanitario, Sportivo e Turistico.

Lo Studio Andrea Zallocco® laboratorio di economia e Geopolitica, che dal 1978 opera nei paesi del far-east ha curato i rapporti sin dall’inizio e promosso anche joint-venture in Abruzzo per la commercializzazione e distribuzione del Made in Italy.

Dal 12 al 17 Ottobre 2017 ci sarà la prima fiera “EXPO ITALIA” a Zhengzhou (città nuova a vocazione commerciale di 9 milioni di abitanti e con infrastrutture futuristiche dedicate alle fiere) per promuovere i prodotti e servizi Made in Italy.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter