Home » Sport » Calcio » Calcio a 5 » AcquaeSapone Fiderma: acquistato il giovane Yuri Di Matteo

AcquaeSapone Fiderma: acquistato il giovane Yuri Di Matteo

da Redazione

CITTÀ SANT’ANGELO (PE) – In vista del prossimo campionato di serie A l’AcquaeSapone Fiderma prosegue con il perfezionamento della rosa al fine di restituire al tecnico Massimiliano Bellarte una squadra il più possibile competitiva per puntare in alto.

Sono attesi tre nuovi rinforzi che si andranno ad aggiungere agli acquisti di Silveira e Ficili. Nel frattempo la società ha ufficializzato il giovane classe ’95, Yuri Di Matteo, nello scorso anno con la Pino Di Matteo Paglieta, in C1.

Un giocatore molto interessante a detta del dg D’Egidio e che nella scorsa stagione ha impressionato siglando tanti gol con la prima squadra, facendo bene anche con la Juniores.

Sarà a disposizione di Luca Di Eugenio per la squadra Under 21, ma non è escluso che possa convincere anche Bellarte con il suo talento in erba.

Queste le parole del dg D’Egidio:

È un ragazzo che seguiamo da tempo e che potrà diventare un giocatore importante nei prossimi anni. Ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione il presidente del Pino Di Matteo, Camillo Ranieri, che ha favorito la buona conclusione dell’affare e ha dato questa grande chance al ragazzo. Ora sistemiamo i dettagli che mancano per annunciare altre tre operazioni in entrata per la prima squadra, poi inizierà la nuova avventura.

Ti potrebbe interessare