CITTÀ SANT’ANGELO (PE) – Nuovo tondo successo per la squadra Under21 dell’AcquaeSapone Fiderma, 6-1 contro l’Unicentro. Il risultato permette ai ragazzi di Luca Di Eugenio di alllungare in classifica portando il distacco a +7 dal Tollo che ha osservato un turno di riposo e di ipotecare il primo posto.
Protagonisti della giornata il capitano Tottone e De Amicis, che con le loro doppiette hanno dato via libera al rotondo successo. Le altre marcature portano invece la rifma di Collevecchio e D’Ettore. Positiva anche le prova dei portieri che si sono alternati tra i pali. Il successo della sfida è maturato nella ripresa dove la squadra ha interpretato al meglio le disposizioni tattiche del mister, mostrando anche ottime doti caratteriali.
Prossimo appuntamento per mercoledì 1° febbraio, ore 19, al PalaCastagna, con il ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Cus Chieti. Ricordiamo che all’andata si era imposto il Chieti per 2 a 1. Sabato prossimo invece i ragazzi più giovani saranno ospiti dell’emittente televisiva Rete8 nella trasmissione Il Calcio a 5 Stelle”.